VT special

Il VT SPECIAL è una scheda personalizzata della durata di un mese, realizzata su
MISURA per te, in base alle tue esigenze e caratteristiche fisiche. Ti aiuterò a raggiungere i tuoi
obiettivi, supportandoti per ogni dubbio o difficoltà.

Potrai, attraverso un dettagliato
questionario comunicarmi le tue preferenze, consultare una dettagliata LIBRERIA degli
esercizi dove troverai i video per un corretto e sicuro svolgimento della scheda, contattarmi via mail e whatsapp in qualsiasi momento.

Per massimizzare l’efficacia di un piano di allenamento personalizzato, ti consiglio di unire un altrettanto piano alimentare personalizzato che trovi nell’apposita sezione Piani Alimentari. Allenamento e dieta insieme sono VINCENTI e ti faranno raggiungere in minor tempo i tuoi obiettivi.

VT SPECIAL

Al mese

  • Esercizi Video Illustrati
  • Contatto diretto con Vivy
  • Prodotto in abbonamento mensile

Ogni piano verrà elaborato entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento e dal compilamento del questionario.

Entra a far parte del Vivy Team

Come funziona?

Al momento dell’acquisto riceverai un dettagliato questionario attraverso il quale potrò procedere al meglio per te. Ogni weekend ti chiederò di compilare uno specifico feedback.

A chi si rivolge?

A proprio TUTTE coloro che hanno voglia di impegnarsi con costanza e fare un lavoro mirato su se stesse, sia che stai iniziando, sia che ti alleni da anni; sia che desideri praticare a casa con qualche attrezzo, sia che frequenti la palestra.

Se acquisto una scheda personalizzata e poi non conosco gli esercizi come posso fare ?

Nessun problema, potrai accedere a una completa LIBRERIA degli esercizi, dove troverai tutti i video che vi occorrono. Potrai inoltre contattarmi per eventuali dubbi via mail o tramite whatsapp.

Posso avere anche una dieta?

Certamente, si può abbinare la scheda personalizzata ad un altrettanto piano alimentare personalizzato realizzato su misura per te dalla mia esperta Biologa Nutrizionista (vedi la sezione “piani alimentari”).

Che durata ha la scheda personalizzata?

Ogni scheda per poter essere efficace va cambiata ogni 4 settimane, poiché il corpo grazie al cosiddetto “principio di supercompensazione” non reagisce più agli stessi stimoli allenanti, ecco perché dopo un mese se non si cambia non si hanno più risultati ed ecco perché, tante persone che in palestra fanno per mesi lo stesso programma, si vedono “sempre uguali “.  

" L'unica persona che sei destinata a diventare è quella che hai deciso di essere "

Ho iniziato per recuperare un infortunio al gomito, ora non posso farne a meno! Vivi è premurosa e attenta ai dettagli, preparata e in continuo aggiornamento.

Mariangela

Determinata sugli obiettivi da farti raggiungere, sa spronarti con forza e allo stesso tempo con delicatezza, senza mai lasciarti abbattere nel raggiungimento del risultato ambito!! Sa adattare il suo allenamento alle tue esigenze psicofisiche, portandoti piano piano oltre i tuoi stessi limiti! Consigliatissima .

Veronica

Semplicemente il top! Un obiettivo con lei è facile raggiungerlo : dotata di serietà e competenze, è in grado di rilevare e trarre del potenziale da ogni atleta.

Valentina