VT CHALLENGE

VT CHALLENGE

€50

Al mese

  • Esercizi Video Illustrati
  • Schede Giornaliere
  • Prodotto in abbonamento
  • Nessun attrezzo necessario per i primi mesi*

VTC sono delle schede mensili a circuito, composte da 3-4 grandi workout settimanali, che si intensificano ogni settimana. Avrai ogni mese una programmazione sempre diversa ma completa, focalizzata sul corpo femminile e le sue esigenze. Potrai infatti, tonificare il tuo corpo con speciale attenzione al lato B, nel rispetto della microcircolazione e di tutte quelle problematiche tipiche femminili.

Potrai sbloccare ogni mese il tuo nuovo livello di allenamento che sarà l’esatta progressione del precedente, studiata apposta per farti diventare più esperta. A tal fine sarà necessario aggiungere delle piccole attrezzature dal 3 mesociclo in poi. 

Come funzionano?

Sono strutturati in mesocicli, terminato il primo mese si potrà passare ai livelli successivi, progredendo sempre più resistenza, forza ed efficacia.

A chi si rivolgono?

Sono particolarmente indicati per chi sta iniziando ad allenarsi o chi si allena giá da qualche mese, ma anche per chi non ha la possibilità di recarsi in palestra e vuole comunque una programmazione efficace con la quale tenersi in forma

Quanti VTc esistono?

Ogni mese avrai sempre un nuovo VTC.

Vorrei acquistare un VTc ma non conosco gli esercizi, come faccio?

Ogni programma, è composto da video tutorial di ogni esercizio.

Posso acquistare un programma e farlo per più di un mese?

Ogni scheda per poter essere efficace va cambiata ogni 4 settimane, poiché il corpo grazie al cosiddetto “principio di supercompensazione” non reagisce più agli stessi stimoli allenanti, ecco perché dopo un mese se non si cambia non si hanno più risultati ed ecco perché abbonandoti al VT CHALLENGE avrai ogni mese un nuovo programma di allenamento da casa.

*Attrezzi Necessari

VT CHALLENGE 1: nessuno

VT CHALLENGE 2: nessuno

VT CHALLENGE 3: elastico glutei resistente + 2 manubri 3/6 kg

VT CHALLENGE 4: 1 kettlebell da 8/10 kg + 1 coppia cavigliere 3 / 4 kg + attrezzatura VTC precedente

VT CHALLENGE  5: Attrezzatura mesocicli precedenti + 1 kettlebell da 8/10 kg in aggiunta + 1 Coppia manubri  più pesante in aggiunta

VT CHALLENGE 6: attrezzatura mesocicli precedenti + piccolo step

" L'unica persona che sei destinata a diventare è quella che hai deciso di essere "

Professionalità e competenza oltre misura, grazie a lei ho finalmente iniziato ad amare e rispettare il mio corpo.

Roberta

Non sono mai stata una sportiva ma con il supporto di Vivy ho capito che posso essere chi voglio. Miglior coach di vita.

Francesca

Vivi è una professionista , attenta alle mie esigenze fisiche, motiva ma non illude che a mio avviso è fondamentale per autostima e risultati.Sempre presemte per l’esigenza più “piccola”. Ottima scelta.

Laura