Incomincia da TE

Abbi il coraggio di cambiare la tua vita, stravolgerla, e farne ciò che più ti piace, cimentati in ciò che hai sempre desiderato. Dedicati ai tuoi hobby, viaggia, cambia lavoro se non sei soddisfatta, trasferisciti, e inizia la TUA VITA. Ogni giorno moltissime ragazze mi chiedono come trovo la voglia di allenarmi costantemente, la risposta è semplice: FELICITA’.

Inizialmente non sapevo quale fosse la mia strada, da ormai dieci anni mi alleno duramente, seguendo uno stile di vita sano, ma non pensavo che sarebbe diventato il mio lavoro. Mi sono laureata in scienze della formazione, ma nonostante ciò non ero felice della mia vita, così ho iniziato a chiedermi, cosa voglio realmente? La risposta è stata: allenarmi, allenarmi e ancora allenarmi! Amo il mio lavoro, cerco di trasmettere alle mie allieve l’importanza di trovare una disciplina che non ti annoi, che ti tiri fuori il 100% così da svolgerla costantemente e con grinta: qualunque cosa farai con impegno e costanza darà i suoi frutti, qualunque cosa farai perchè ‘devo farla’ non ti ricompenserà.

Motivazione è la parola del giorno, chi desidera profondamente una cosa e si impegna, la ottiene! A tutti capita di avere dei giorni NO, soprattutto il lunedi ragazze, si riprende a lavorare, la routine, ma.. per chi è soddisfatta di ciò che fa, il weekend servirà per ricaricare le pile e partire più cariche di prima! Abbi il coraggio di metterti in gioco, alleniamoci insieme e scoprirai i benefici non solo fisici, ma bensì MENTALI, che puoi trarre dall’instaurare una routine di sane abitudini. Ricordati che anche la forza di volontà si allena. Trasmettiamoci un po di carica a vicenda!
A volte per cambiare vita è necessario cambiare direzione, avere la determinazione di uscire, di emergere, dalle proprie abitudini.

” Ciò che mi fa più paura non è la morte, ma la sensazione di non aver vissutoappieno la vita. ” .

Come si trova la strada giusta?

Poniti delle domande:
1.  Cosa voglio?
Sono soddisfatta?
Cosa mi occorre per essere felice?

2.  Sii sincera con te stessa. Non aver paura di darti una risposta, autoconvincersi di essere felici non porta felicità.


3.  Poniti degli obiettivi e riordinati le idee. Immaginati un percorso come una lunga scalinata, dove in questo momento ti trovi alla base, stabilisci il primo gradino, ovvero concentrati su quali obbiettivi man mano vuoi raggiungere.


4.  Trova qualcosa che ti piace, dedicatici e sii costante.


5.  Non preoccuparti del giudizio della gente, chiunque avrà sempre da ridire, ignoralo e prosegui per la TUA strada.

Il bello delle donne è che hanno paura,

ma alla fine hanno il coraggio di fare tutto!

La tua Vivy

Leggi gli altri articoli

Seno e allenamento

Oggi voglio affrontare un tema, che tante hanno più volte richiesto: Seno e Allenamento.  In particolare molte di voi hanno notato una diminuzione di quest’ultimo da quando hanno iniziato ad allenarsi.  Per capire come mai, iniziamo

Crepes proteiche

Oggi vi propongo una ricetta alternativa al pancake, ma altrettanto gustosa e fit!!! INGREDIENTI: per la PASTELLA50 gr farina avena aromatizzata100 gr albume100 ml latte di soia per il RIPIENO50 gr

Coppa cheescake fit

Oggi vi propongo una ricetta, facile e veloce, che potete tenere in frigo e mangiare all’occorrenza. INGREDIENTI 120 gr yogurt total fage 050 gr frutti rossimetà banana40 gr farina avena